TIPO
Visual & brand identity
RUOLO
Brand Designer
CLIENTE
Antoniazzi Dominic
ANNO
2024

Introduzione

Un’identità che intreccia tradizione e innovazione, celebrando l'artigianalità italiana attraverso un design elegante e senza tempo. Antoniazzi rappresenta un progetto di logo design e branding che esalta unicità, qualità e versatilità, trasformando la cura nei dettagli in un’esperienza visiva raffinata e distintiva.

Ideazione

L'idea del logo Antoniazzi nasce dal desiderio di rappresentare le iniziali del nome del brand, nonché del designer fondatore, traducendole in uno stile moderno e all'avanguardia, con un richiamo al passato e alle tradizioni. Il messaggio che si nasconde dietro a questo design si esprime attraverso un effetto di sovrapposizione e tridimensionalità, che richiama l'immagine di una fibbia di cintura applicata su una superficie.
Grafica dell'insegna di un negozio che vende tacos di pesce
Grafica della busta di carta brandizzata di un franchising che vende tacos.
Mockup grafico di due contenitori per le bevande
Grafica del biglietto da visita di un brand che vende tacos di pesce
mockup grafico di un billboard per un franchising di tacos